HomeGenovaCronacaGenova, caos a ponente: traffico in tilt in A10 e in città

Genova, caos a ponente: traffico in tilt in A10 e in città

codaGenova – Un’altra mattinata di traffico completamente in tilt lungo le strade e le Autostrade genovesi, con centinaia di persone che al momento risultano bloccate nella circolazione.
Questa mattina è stato riaperto il porto a Pra’, rimasto chiuso ieri a causa del forte vento, ma risulta da smaltire il traffico dei mezzi pesanti che si trova in coda per fare il proprio ingresso.
Questa situazione, sommata alle cattive condizioni metereologiche che hanno costretto molti cittadini ad uscire di casa con il mezzo privato, sta mandando in tilt il traffico.
Fin dalle prime ore della mattinata si sono registrati pesanti rallentamenti lungo l’Autostrada A10 in direzione ponente, così come lungo la viabilità ordinaria. Basti pensare che le applicazioni per il traffico che quasi chiunque ha installato sul proprio telefono segnano un tempo di percorrenza di quasi due ore per raggiungere i quartieri di ponente della città partendo dalla zona di Nervi.
Il tutto va a sommarsi anche ad una difficile situazione lungo l’A12 e a lunghe code che si registrano da questa mattina anche lungo l’A7.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui