HomeLa SpeziaCronacaTragedia in Val di Vara, auto finisce in un dirupo: morto un...

Tragedia in Val di Vara, auto finisce in un dirupo: morto un uomo

Carro (La Spezia) – Un tragico incidente è avvenuto oggi, lunedì 5 gennaio, in Val di Vara, nel territorio comunale di Carro, dove un uomo che stava percorrendo una strada dell’entroterra a bordo della sua auto ha improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo in un dirupo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine e per velocizzare i soccorsi è stato allertato anche l’elicottero, che si è alzato in volo.
Una volta raggiunta la vettura incidentata, però, i soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, che sarebbe morto sul colpo.
Al momento rimane a chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto e il motivo per cui l’uomo abbia perso il controllo del mezzo: in questa fase non viene esclusa nessuna ipotesi, nemmeno quella del malore fatale.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui