HomeGenovaCronacaGenova, nuovi lavori in centro: cambia la viabilità in via XX Settembre

Genova, nuovi lavori in centro: cambia la viabilità in via XX Settembre

posteggi pista ciclabile via XX settembreGenova – A partire da questa sera scattano nuovi lavori in via XX Settembre, in pieno centro a Genova. Si tratta di interventi previsti nell’ambito del lavori del progetto 4 Assi di Forza per il Trasporto Pubblico Locale. Dureranno fino al 31 marzo.
“Dalle ore 21.00 di giovedì 5 febbraio – scrive il Comune di Genova – per i lavori dei 4 Assi di Forza del Trasporto Pubblico Locale, temporanea riconfigurazione dell’assetto stradale di via XX Settembre, in direzione piazza De Ferrari, nel tratto tra via Fiume e via Galata.
Fino al 31 marzo, oltre all’introduzione del limite dei 30 km/h di velocità massima, saranno temporaneamente soppresse la corsia riservata ai bus e la corsia ciclabile.
Sempre per i lavori dei 4 Assi, restano in vigore le prescrizioni già in atto per il tratto di via XX Settembre compreso tra piazza De Ferrari e via Sofia Lomellini, con il limite dei 30 km/h e la temporanea soppressione della corsia riservata ai bus in direzione Cadorna e della corsia ciclabile in direzione De Ferrari”.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui