HomeLa SpeziaCronacaLa Spezia, grave il ragazzo caduto dalle scale fuggendo dai carabinieri

La Spezia, grave il ragazzo caduto dalle scale fuggendo dai carabinieri

carabinieri genericaLa Spezia – Restano gravi, all’ospedale San Martino di Genova, le condizioni del ragazzo di 24 anni precipitato nella tromba delle scale del palazzo in cui abitava, in via del Popolo, cercando di fuggire ad un blitz antidroga dei carabinieri.
Il giovane era “atteso” fuori dalla porta di casa, da due militari in borghese che hanno cercato di fermarlo appena uscito dall’abitazione. In tutta risposta il ragazzo avrebbe colpito uno dei due al viso con un pugno per poi divincolarsi dal secondo e correndo a perdifiato giù per le scale.
Nell’inseguimento che ne è nato il ragazzo avrebbe tentato di saltare una rampa di scale finendo in realtà nel vuoto e cadendo per una decina di metri.
Nella caduta, terribile, avrebbe riportato diverse gravi ferite che hanno fatto scattare il soccorso urgente in codice rosso e il trasporto a Genova in elicottero e qui i medici lo hanno ricoverato in rianimazione.
Nel frattempo il blitz è proseguito con il ritrovamento, nell’abitazione, di 170 grammi di cocaina, una quaratina di hashish ma, soprattutto, il materiale occorrente alla confezione di dosi che probabilmente venivano rivendute sul mercato dello spaccio. Sospetto suffragato anche dal ritrovamento di denaro contante per 550 euro oltre a bilancini e strumenti di precisione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui