HomeGenovaCronacaGenova, bombola del gas trovata in stazione a Cornigliano: circolazione ferroviaria interrotta

Genova, bombola del gas trovata in stazione a Cornigliano: circolazione ferroviaria interrotta

Stazione ferroviaria CorniglianoGenova – Attimi di paura si sono vissuti nel primo pomeriggio odierno nei pressi della stazione ferroviaria di Cornigliano, dove una bombola del gas è stata trovata abbandonata nei locali della stazione.
Sul posto sono giunti gli agenti della polizia ferroviaria e della polizia di stato, i vigili del fuoco e gli artificieri. La bombola, lasciata con un biglietto, è stata sequestrata e sarà oggetto di ulteriori accertamenti per risalire alla persona che l’ha abbandonata.
In tal senso, per il buon esito delle indagini dovrebbero essere visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e ascoltate alcune testimonianze.
Il ritrovamento e la messa in sicurezza della zona hanno avuto pesanti – ma fortunatamente brevi – ripercussioni per il traffico ferroviario. La circolazione, infatti, è stata completamente interrotta nel tratto tra Cornigliano e Sestri Ponente intorno alle ore 15:00, ma è ripresa dopo circa trenta minuti.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui