HomeImperiaCronacaKursaal Bordighera - Addio a Franco Poggio

Kursaal Bordighera – Addio a Franco Poggio

Morto Franco Poggio, gestore del Kursaal
Morto Franco Poggio, gestore del Kursaal

Bordighera (Imperia) – Mondo del divertimento e dello spettacolo in lutto, in Liguria, per la morte di Franco “Franchino” Poggio, gestore del Kursaal di Bordighera.
Poggio, 69 anni, è morto a causa di un mare incurabile che lo tormentava ormai da 4 anni anche se lo storico gestore del locale non ha mai voluto arrendersi cercando le cure dei più grandi luminari europei e non solo.
L’imprenditore dell’intrattenimento lascia una moglie e due figli. Nei prossimi giorni si terrà la cerimonia funebre.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f