HomeItaliaCronacaTorino - Due bambini travolti da un cancello al Mercato di Porta...

Torino – Due bambini travolti da un cancello al Mercato di Porta Palazzo

Cancello travolge due bambini a Torino
Cancello travolge due bambini a Torino

Torino – Hanno riportato diverse gravi fratture i due bambini di 4 e 6 anni travolti da un cancello elettrico al mercato ittico di Porta Palazzo. I due piccoli, figli di immigrati cinesi, stavano giocando nelle vicinanze del cancello quando la grossa struttura in metallo li ha travolti forse per un malfunzionamento o per una manovra errata da parte di qualcuno.
I du piccoli sono stati schiacciati dalla pesante cancellata ed hanno riportato diverse gravi fratture. Subito soccorsi da alcune persone che li hanno sentiti gridare disperati, i due piccoli sono stati trasferiti in ospedale con un’ambulanza.
Il bimbo di 6 anni dovrà essere operato domani pomeriggio, avendo riportato numerose fratture al braccio e al femore.
Il cancello “impazzito” è stato sequestrato dalla polizia municipale, mentre l’inchiesta e’ stata affidata al pm Raffaele Guariniello che accerterà se vi siano eventuali responsabilità.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f