HomeItaliaPoliticaRadio Padania non chiude, parola di Matteo Salvini

Radio Padania non chiude, parola di Matteo Salvini

Matteo Salvini vuole salvare Radio Padania
Matteo Salvini vuole salvare Radio Padania

Bergamo – “Radio Padania non chiuderà”, a garantirlo è lo stesso segretario della Lega Nord, Matteo Salvini che, intervistato dalla “sua” radio ha dichiarato che sarà fatto ogni sforzo possibile per evitare la chiusura dell’emittente.
“Noi ci siamo e non abbiamo intenzione di tacere – ha detto Salvini ai microfoni di Radio Padania – A qualcuno dà fastidio ma a noi va bene”.
Le casse di Radio Padania sono in rosso da tempo e le condizioni finanziarie della Lega Nord non stanno molto meglio ma Salvini sembra smentire le voci che davano per imminente la chiusura di Radio Padania dopo i crack di TelePadania e del quotidiano La Padania.
Il salvataggio di Radio Padania, però, passerebbe anche dalle donazioni degli ascoltatori e dei fedelissimi della Lega
“Abbiamo bisogno di voi, ve lo chiediamo col cuore in mano” ha chiarito Matteo Salvini.
“Per noi è impensabile chiudere il flusso tra i nostri sostenitori e la radio – ha aggiunto il segretario del Carroccio – la radio è fondamentale per il nostro movimento, senza non ci sarebbe stata la straordinaria Pontida di quest’anno”.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f