Roma – La società di trasporti veloci Italo offre biglietti a prezzi scontati per chi si reca al family day e sui social network nasce #BoycottItalo, un’iniziativa per boicottare l’azienda informando i viaggiatori dell’iniziativa e spingere chi è contrario all’evento contro leunioni civili a non servirsi del treno Italo per i propri spostamenti.
Rischia di trasformarsi in un vero e proprio boomerang l’iniziativa di marketing ideata da Italo per agevolare chi si sposta in treno per recarsi al family day.
Sul sito dell’azienda sarebbero apparsi listini scontati per chi viaggia proprio nel giorno della manifestazione a Roma in difesa delle “famiglie tradizionali”.
Un’iniziativa che, però, non è piaciuta al popolo delle famiglie arcobaleno e che ha fatto nascere una campagna di boicottaggio ai danni di Italo, colpevole di aver preso una posizione.
Su Twitter è stato creato l’hashtag #BoycottItalo per richiamare l’attenzione dei viaggiatori sulla scelta dell’azienda.
Poteva succedere a qualsiasi azienda italiana, questa lobby gay con lo slogan #svegliatitalia offende gli italiani e attacca vigliaccamente le aziende che ogni giorno lavorano sodo per l’economia del paese e per dare lavoro a centinaia di famiglie per bene.