HomeMondoGossipMadonna disperata ricorda Prince su Facebook

Madonna disperata ricorda Prince su Facebook

post di Madonna su morte di Prince
post di Madonna su morte di Prince

Los Angeles – Madonna è “devastata” dalla notizia della morte del collega ed amico Prince. La rockstar americana ha diffuso un messaggio di cordoglio sul suo profilo Facebook ricordando che il “folletto di Minneapolis” ha cambiato il mondo.
“Era un vero visionario – scrive Madonna su Facebook – Una perdita enorme. Sono devastata. Questa non è una canzone d’amore”.
Prince e Madonna hanno rappresentato, ognuno nel suo genere musicale, autentici “miti” e la notizia della morte dell’amico ha intristito la rockstar americana.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f