HomeItaliaCronacaScontro tra due auto, attore di "Un posto al sole" in rianimazione

Scontro tra due auto, attore di “Un posto al sole” in rianimazione

L'attore Giuseppe de Rosa rimasto ferito in modo grave in un incidente d'auto
L’attore Giuseppe de Rosa rimasto ferito in modo grave in un incidente d’auto

Castellammare di Stabia (Napoli) – Giuseppe De Rosa, attore 55enne che ha partecipato ad alcuni episodi della soap “Un posto al sole” è rimasto ferito in maniera grave in un incidente stradale avvenuto a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, e si trova ricoverato in rianimazione all’ospedale Loreto Mare.

Lo scontro si è verificato tra via Petraro e la traversa Favorito. Qui un’auto condotta da un 34enne di Nocera Inferiore ha urtato la fiancata sinistra dell’auto condotta dall’attore.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasferito i due automobilisti al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. Per il 34enne trauma cranico, alla schiena ed al ginocchio sinistro, giudicati guaribili in tre giorni, al 55enne invece è stato diagnosticato un trauma cranico con ematoma cerebrale ed è stato trasferito all’ospedale Loreto Mare di Napoli dove si trova ricoverato nel reparto rianimazione.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Castellammare di Stabia che hanno effettuato i rilievi del caso al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente ed hanno sequestrato le due vetture.