HomeNotizie NazionaliCleveland - Omicidio in diretta su Facebook, caccia all'uomo a Cleveland

Cleveland – Omicidio in diretta su Facebook, caccia all’uomo a Cleveland

Pistola
Pistola

Cleveland (Ohio) – Ha ucciso un uomo in diretta Facebook ed ha poi postato un messaggio nel quale dichiara di aver già ucciso altre persone e di essere intenzionato ad ucciderne altre. Stati Uniti sotto choc per le immagini terribili diffuse attraverso il social media da un assassino che non ha esitato a riprendere l’omicidio che ha compiuto per poi lanciare messaggi deliranti attraverso Facebook.
L’uomo, Steve Stephens, è ricercato dalle forze dell’ordine che hanno invitato la popolazione a prestare la massima attenzione poichè l’uomo è armato e pericoloso ed ha annunciato l’intenzione di voler uccidere ancora.
Dopo una serie di appelli a costituirsi, lanciati dalla polizia anche via Facebool, l’uomo avrebbe confessato altri omicidi compiuti.

La vittima dell’omicidio in “live” sarebbe un anziano di 74 anni e non è chiaro il movente.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f