La cantante di Chicago Anastacia torna con il suo nuovo singolo

Milano – Anastacia torna in pista con Caught In The Middle, il suo nuovo singolo, che anticipa l’uscita dell’album di inediti Evolution, atteso per i prossimi mesi per l’etichetta Universal. Da venerdì 28 luglio sarà disponibile negli store digitali e trasmesso dalle emittenti radiofoniche, regalando a questa estate 2017 un po’ della grinta e del carisma che da sempre contraddistingue la cantante di Chicago. “Non ho mai dato nulla per scontato – ha raccontato Anastacia –  ho sempre dovuto lottare, ma solo quando lavori e credi davvero in qualcosa riesci ad apprezzarlo per davvero. Con questa affermazione Anastacia vuole ribadire che solamente con una buona dose di coraggio si possono affrontare le difficoltà che la vita ci mette davanti, e che ci si può rialzare anche dalle situazioni più difficili.

L’artista debuttò nel 2000 con il suo primo album “Not That Kind”, contenente uno dei suoi più grandi successi, I’m Outta Love; da allora la sua carriera è stata costellata di importanti traguardi, con singoli che hanno raggiunto la vetta delle classifiche di tutto il mondo: “Left Outside Alone”, “Sick and tired”, e le diverse partecipazioni come ospite con artisti come Umberto Tozzi nella recente rivisitazione di “Ti amo” e con Eros Ramazzotti per il singolo “I belong to you”.

 

 

La voce di Anastacia, dal timbro profondo e riconoscibile, ha affascinato il pubblico di tutto il mondo, e ha dato la forza a brani che senza la sua interpretazione non avrebbero avuto la stessa potenza artistica. Dopo la malattia che l’ha colpita nel 2013, la cantante ha ripreso pienamente la sua attività, pubblicato l’album Resurrection l’anno successivo, dimostrando che anche dal dolore più profondo si può trovare la forza per reagire e fare musica per aiutare se stessa e gli altri. In quasi vent’anni di carriera, la poliedrica artista Anastacia con i suoi album ha venduto oltre 30 milioni di copie, ottenendo più di 200 certificazioni. I suoi video su YouTube hanno superato 100 milioni di visualizzazioni.