HomeGenovaCronacaPegli - Chiusa via Varenna per una grossa fuga di gas, sgomberato...

Pegli – Chiusa via Varenna per una grossa fuga di gas, sgomberato condominio

Vigili del Fuoco

Genova – Traffico bloccato e divieto di accesso in via Varenna, a Pegli, per una grossa fuga di gas in zona incrocio con via Longo e sino al ponte Tullio Colla.
Il forte odore di gas è stato avvertito da alcuni residenti che hanno subito chiamato i vigili del fuoco e l’Iren e subito sul posto si sono recati alcuni mezzi di pronto intervento.
Chiusa alla circolazione veicolare la via Varenna, dalla intersezione con via Longo, fino al ponte Tullio Colla, anche esso chiuso al traffico.
Per motivi di sicurezza è in fase di sgombero il civico 26 di via longo. I pedoni vengono fatti transitare con accompagnamento dei Vigili del Fuoco.

aggiornamento delle 12,30
I condomini del civico 26 di via Varenna sono tornati alle loro abitazioni dopo l’evacuazione di questa mattina.
Evacuazione per motivi di sicurezza per una grossa fuga di gas.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f