HomeItaliaCronacaIncidente mortale sull'Autostrada A1 Milano-Napoli tra Monte San Savino e Arezzo

Incidente mortale sull’Autostrada A1 Milano-Napoli tra Monte San Savino e Arezzo

Coda in Autostrada

Firenze – Incidente mortale, questa mattina, poco dopo le 7, sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso Monte San Savino e Arezzo in direzione di Firenze all’altezza del km 365.
Coinvolta una sola vettura e purtroppo si registra il decesso di una delle persone a bordo.
, che ha visto il coinvolgimento di una sola autovettura. A causa del sinistro una persona è deceduta.
Sul posto sono intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco, del 118 e della polizia stradale.
Attualmente il traffico scorre su una sola corsia verso Firenze con 4 km di coda e su due corsie verso Roma con 5 Km di coda.
Agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Firenze si consiglia di uscire a Monte San Savino e percorrere la super strada Grosseto-Fano verso Pieve al Toppo, quindi proseguire per Badia al Pino e infine raggiungere Arezzo dove rientrare in A1 verso Firenze. Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma si consiglia il percorso inverso.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f