HomeGenovaCronacaRagazzo cade dalla scogliera a Santa Margherita Ligure, è grave

Ragazzo cade dalla scogliera a Santa Margherita Ligure, è grave

ambulanza

Santa Margherita Ligure – Un giovane di 20 anni è precipitato da un muretto, ieri notte, nei pressi della discoteca “Covo di Nord Est”. Forse un malore o qualche bicchiere di troppo all’origine della caduta che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia.

Il ragazzo è infatti precipitato per quasi dieci metri sulla sottostante scogliera, procurandosi diverse fratture e ferite lacero contuse. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e delle forze dell’ordine allertati da altri giovani che hanno assistito alla scena ed hanno subito chiamato i soccorritori.

Il ragazzo è stato recuperato e stabilizzato e poi trasferito in codice rosso all’ospedale San Martino. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f