HomeItaliaCronacaArbitro picchiato da 5 persone dipo una partita

Arbitro picchiato da 5 persone dipo una partita

Roma – E’ stata aperta un’inchiesta dei carabinieri, a Roma, per la violenta aggressione ad un arbitro avvenuta al termine di una partita di pallone tra la Polisportiva Giovanni castello e il Tormancina, nella periferia ovest della Capitale.
Un arbitro di 27 anni è stato aggredito e picchiato da almeno 5 persone nel campo sportivo Villa dei Massimi.
Il vero e proprio pestaggio è avvenuto a pochi secondi dalla fine del match quando, il direttore di gara, viste le continue proteste dei tifosi del Tormarancia, ha deciso di rientrare anzi tempo negli spogliatoi.
E’ a quel punto che un gruppo di ragazzi, dopo averlo inseguito per alcuni metri, lo ha aggredito con pugni e schiaffi. Il 27enne è stato soccorso e trasportato dall’ospedale San Camillo con 10 giorni di prognosi.
Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Eur che indagano per identificare gli autori dell’aggressione.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f