HomeGenovaCronacaGenova, ancora nessuna traccia del 72enne scomparso a Carignano

Genova, ancora nessuna traccia del 72enne scomparso a Carignano

Genova – Ancora nessuna traccia di Giuseppe Calabrese, il 72enne scomparso da casa martedì mattina e che da allora non dà sue notizie.
Prosegue incessante il tam tam sui social dove viene diffusa la foto dell’uomo e il numero di targa della sua auto, una Ford Fiesta grigio chiaro (DL996AC).
I parenti e gli amici, preoccupati per la scomparsa, hanno lanciato numerosi appelli anche via social e da alcune ore si moltiplicano le condivisioni perché Calabrese possa essere ritrovato.
Calabrese è scomparso nella zona di via Corsica, nel quartiere di Carignano e al momento della scomparsa indossava un paio di pantaloni marroni e un piumino nero
Come specificato anche dai familiari che hanno lanciato l’allarme, rispetto alle foto dell’annuncio Calabrese ha i capelli più lunghi e la barba più folta.
Chiunque lo avesse visto o avesse notizie dell’uomo può mettersi in contatto con il numero 3497781770 o contattare le forze dell’ordine.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f