HomeGenovaCronacaGenova, un anno fa la morte di Federica Picasso travolta da un...

Genova, un anno fa la morte di Federica Picasso travolta da un camion in monopattino

Federica PicassoGenova – Un anno fa il tragico incidente in cui ha perso la vita Federica Picasso, la giovane mamma travolta ed uccisa da un camion mentre percorreva la strada tra corso Sardegna e corso De Stefanis a Marassi.
Sul posto del tragico incidente non è cambiato nulla e un segnale di pericolo – posizionato a posteriori su una irregolarità dell’asfalto – resta l’unico intervento fatto per scongiurare la possibilità che altri incidenti come quello si ripetano.
I social ricordano la giovane donna, nota anche in ambiente della tifoseria del Genoa, ma e si stringono attorno al marito e alla figlia che sta crescendo senza la mamma che quella mattina aveva deciso di spostarsi in città sul monopattino.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f