HomeGenovaCronacaPallanuoto, Final Eight di Coppa Italia a Genova, piscina intitolata a Paganuzzi...

Pallanuoto, Final Eight di Coppa Italia a Genova, piscina intitolata a Paganuzzi ad Albaro

piscine Albaro genovaGenova – La Final Eight di Pallanuoto di Coppa Italia si terrà a Genova e la vasca interna dell’impianto di Albaro verrà intitolata a Paganuzzi.
Dall’11 al 13 marzo lo Stadio del Nuoto di Albaro ospiterà la Final Eight della Coppa Italia di pallanuoto maschile 2021/2022.
Parte attiva per la scelta di Genova come palcoscenico dell’importante evento sportivo è stata giocata dall’amministrazione comunale che ha supportato la Iren Quinto nell’organizzazione dell’appuntamento.
Oltre al club genovese, alla manifestazione prenderanno parte Pro Recco, AN Brescia, CC Ortigia, Rari Nantes Savona, Anzio Wateropolis, Telimar Palermo e Pallanuoto Trieste.
La vasca dove verranno disputati gli incontri sarà intitolata – domenica 13, prima della finale – a Marco Paganuzzi, un atleta che ha fatto la storia della pallanuoto non soltanto genovese. Sarà presente anche il Commissario tecnico della Nazionale di pallanuoto Sandro Campagna.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f