HomeImperiaCronacaCesio, coppia di anziani ustionati da un ritorno di fiamma

Cesio, coppia di anziani ustionati da un ritorno di fiamma

elicottero Grifo 118 LiguriaCesio (Imperia) – Un ritorno di fiamma ha causato gravi ustioni ad una coppia di anziani che vive in frazione Cartari, nel comune di Cesio, in alta valle Impero. I due, questa mattina, intorno alle 8, si trovavano vicino alla stufa quando, forze a causa dell’uso di un liquido infiammabile, si è verificata una forte fiammata che ha investito i due, ustionandoli.
La donna, 85 anni, è stata avvolta dalle fiamme ed ha riportato ustioni sul 70% del corpo mentre il marito ha riportato ustioni di secondo grado al viso ed alle mani.
Sul posto è arrivato l’elicottero del 118 che ha prelevato la donna e l’ha trasferita al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova.
In corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f