HomeImperiaCronacaVentimiglia, trovato cadavere in mare

Ventimiglia, trovato cadavere in mare

capitaneria di portoVentimiglia (Imperia) . Macabro ritrovamento, nel primo pomeriggio di oggi, sugli scogli vicino al pennello di massi accanto a via Dante, sul lungomare. Alcuni passanti hanno notato il corpo senza vita di una persona tra gli scogli ed hanno allertato le forze dell’ordine.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco ma per la persona non c’era più nulla da fare.
ail cadavere è stato recuperato e sono iniziate le indagini per cercare di identificare la persona, un uomo sulla sessantina, e per capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.

notizia in aggiornamento

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f