HomeGenovaCronacaGenova, Poste Italiane cerca portalettere, ecco come candidarsi

Genova, Poste Italiane cerca portalettere, ecco come candidarsi

postino portalettereGenova – C’è tempo sino al 5 di marzo per candidarsi alla ricerca di personale avviata da Poste Italiane nella provincia di Genova.
Il personale verrebbe inserito nell’organico aziendale con un contratto a tempo determinato e si occuperà di recapitare pacchi, lettere e raccomandate secondo le specifiche esigenze aziendali.
Non è specificato il numero di persone che Poste Italiane sta cercando sul territorio genovese ma è possibile candidarsi inserendo il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” entro domenica 5 marzo.
I candidati dovranno possedere il Diploma di scuola media superiore e la patente di guida idonea per la guida di mezzi aziendali.
Una volta iscritti si verrà convocati per partecipare alle selezioni.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f