HomeGenovaCronacaArenzano, ruota panoramica aperta sino a domenica 14 maggio

Arenzano, ruota panoramica aperta sino a domenica 14 maggio

ruota panoramica arenzanoArenzano (Genova) – Resterà aperta sino a domenica 14 maggio la ruota panoramica installata sul lungomare di Arenzano.
Alta 32 metri, l’attrazione turistica con 24 cabine in grado di ospitare fino a 144 passeggeri ha caratterizzato il panorama della cittadina rivierasca per diversi mesi scatenando opposte reazioni tra chi ha salutato la novità e chi, invece, ha manifestato perplessità sul tipo di installazione poco “legata” al panorama circostante.
La struttura verrà molto probabilmente smantellata e spostata in altra località per il periodo estivo.

Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f