HomeGenovaCronacaGenova, polpette con chiodi nel giardino con il cane, allarme a Molassana

Genova, polpette con chiodi nel giardino con il cane, allarme a Molassana

bocconi cani avvelenatiGenova – Nuovo allarme bocconi avvelenati per i cani. Questa volta è successo a Molassana, in via di Pino, poco prima del campo da pallone di Cà de Rissi. Una donna ha trovato alcune polpette contenenti chiodi e puntine da disegno nel proprio giardino dove gira liberamente in cane.
Il ritrovamento ha sconvolto la persona che ha chiamato le forze dell’ordine e poi ha lanciato un appello su Facebook.

“sta girando un maniaco serial kille di cani – ha spiegato la segnalatrice – state attenti ai giardini e ai terrazzi e controllate sempre prima di lasciare liberi i vostri amici a 4 zampe”.

La segnalazione è stata raccolta dalle forze dell’ordine che indagheranno sulla vicenda anche attraverso le riprese delle videocamere di sorveglianza della zona.
Chi avesse informazioni o video o avesse ritrovato altre polpette killer può contattare le forze dell’ordine al 112 o rivolgersi alla polizia locale alla speciale sezione che si occupa della Tutela degli animali.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f