HomeImperiaCronacaOmicidio Ventimiglia, l'autopsia conferma: nessun segno di difesa sul corpo della vittima

Omicidio Ventimiglia, l’autopsia conferma: nessun segno di difesa sul corpo della vittima

CarabinieriVentimiglia (Imperia) – Proseguono le indagini da parte delle forze dell’ordine sull’omicidio avvenuto sabato sera davanti ad un bar. La vittima, un cittadino nigeriano di 33 anni, è stato ucciso da un connazionale, che al momento si trova ricoverato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure a seguito di alcune ferite.

Nella giornata di ieri è stata eseguita l’autopsia sul corpo della vittima. Gli accertamenti del medico legale hanno evidenziato come il 33enne sia morto dissanguato e che sul suo corpo non sono presenti segni di difesa.
Nei prossimi giorni lo stesso Medico legale eseguirà delle verifiche sul presunto omicida per cercare prove che confermino o meno la ricostruzione di quanto avvenuto nella tragica rissa.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f