HomeSavonaCronacaCeriale, cadavere in un torrente, indagini in corso

Ceriale, cadavere in un torrente, indagini in corso

ambulanza soccorsiCeriale (Savona) – Il corpo senza vita di una persona è stato ritrovato questo pomeriggio nel greto du un torrente in via Tagliasacchi. Sono stati due escursionisti di passaggio a scorgere il cadavere e a dare immediatamente l’allarme chiamando il 112 e il 118.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118 ma per la persona non c’era ormai nulla da fare.
Il corpo era avvolto in una coperta e gli agenti della Scientifica hanno isolato la zona per poi procedere alla verifica del ritrovamento, al recupero del corpo e alle successive indagini per rilevare elementi utili alle indagini.
Il medico legale ha redatto un primo rapporto ma sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso.
Secondo le prime informazioni sembra che il corpo si trovasse sul posto già da diverso tempo.
Al vaglio le denunce di scomparsa.

 

 

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f