HomeSavonaCronacaSavona, torna la truffa delle ricariche online

Savona, torna la truffa delle ricariche online

Savona – Aveva acquistato della merce online ma invece di pagare con un bonifico o con un versamento su conto corrente ha più volte “ricaricato” le carte prepagate dei truffatori.
Torna la truffa delle ricariche e la Guardia di finanza della Compagnia di Albenga ha denunciato due persone per aver raggirato un savonese.
I due malviventi, uno di Roma e l’altro di Reggio Emilia, avevano convinto una persona a pagare la merce acquistata sul web con ricariche su carte prepagate invece di effettuare pagamenti tracciati con “causale” e così ha rischiato di perdere il denaro perché i truffatori non riconoscevano la transazione.
La denuncia ha fatto scattare i controlli che hanno messo in relazione l’acquisto con il versamento del denaro facendo scattare l’accusa per truffa.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f