HomeLa SpeziaCronacaAutostrade, tamponamento tra camion in A12: morto un uomo

Autostrade, tamponamento tra camion in A12: morto un uomo

Polizia stradaleSarzana (La Spezia) – Incidente mortale sull’autostrada A12 Genova – Livorno. Sono drammatiche le conseguenze dell’incidente che si è verificato questa mattina lungo l’Autostrada A12 in direzione della Toscana, a pochi chilometri dal confine regionale. Nel tratto compreso tra Sarzana e Carrara, infatti, si sarebbe verificato un tamponamento tra mezzi pesanti che avrebbe causato la morte di un uomo.
Sul posto vigili del fuoco e sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del camionista. L’altra persona rimasta coinvolta nell’incidente è stata trasportata all’ospedale in codice giallo, di media gravità.
Pesanti anche le ripercussioni sul traffico, con il tratto autostradale che è stato chiuso alla circolazione in direzione levante. Al momento si registrano sei chilometri di coda verso la Toscana.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f