HomeGenovaCronacaGenova, ladri in azione a Marassi, appartamenti svaligiati in via Zena

Genova, ladri in azione a Marassi, appartamenti svaligiati in via Zena

ladroGenova – Ancora furti in appartamento nel quartiere di Marassi dove ignoti hanno colpito nella serata di ieri.
I ladri hanno tentato di forzare una porta di un appartamento in via Zena e poi, non riuscendo ad aprirla, sono passati al piano superiore dove la porta ha ceduto e i ladri sono riusciti ad entrare approfittando dell’assenza dei proprietari.
L’appartamento è stato letteralmente passato al setaccio con cassetti rovesciati, armadi svuotati e tutti gli oggetti di valore sono stati trafugati.
Forte la preoccupazione dei residenti della zona che è interessata da una nuova ondata di furti come quelle già registrate negli anni scorsi.
Questa volta, però, i ladri preferiscono passare dalla porta di casa invece di arrampicarsi lungo i tubi del gas sulle facciate o nelle pareti più nascoste dei palazzi.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f