CarabinieriGenova – Un grave episodio di violenza si è verificato nel corso della notte tra lunedì e martedì nel quartiere genovese di Bolzaneto. I carabinieri sono giunti sul posto a seguito di una segnalazione giunta da un uomo, che denunciava di aver sentito urla e richieste di aiuto provenire da un appartamento vicino al suo.

Al loro arrivo, i militari hanno trovato una donna in evidente stato confusionale e con diverse ferite al volto. La 40enne avrebbe raccontato di esser stata violentemente colpita con calci e pugni dal fidanzato di 35 anni, dopo che lei aveva tentato di lasciarlo. A seguito del violento pestaggio, l’uomo si sarebbe allontanato. La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118, che hanno organizzato il trasporto all’ospedale Villa Scassi: qui le è stata riscontrata la frattura del setto nasale, per un totale di trenta giorni di prognosi.

L’uomo in fuga è stato rintracciato dai Carabinieri nei pressi di Sant’Olcese. Nei suoi confronti è scattato l’arresto e il trasferimento nel carcere genovese di Marassi.

 

Rispondi