Genova – A seguito di accurate indagini condotte dalle forze dell’ordine che hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza e ascoltato le testimonianze delle persone presenti, è stato arrestato il 20enne ritenuto il responsabile dell’accoltellamento che si è verificato nella notte tra il 6 e il 7 dicembre in via Jori a Certosa.
Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, all’uscita di un locale un gruppo di giovani avrebbe visto il malvivente che strattonava la propria fidanzata. Alcuni di loro sono intervenuti per riportare la situazione sotto controllo, ma a quel punto sono stati minacciati dal 20enne che ha anche estratto un coltello con il quale ha colpito ad un braccio e alla testa il giovane, prima di darsi alla fuga.
Il ragazzo è rimasto ferito, ma fortunatamente non in modo grave. A quel punto, oltre ai sanitari del 118, sono state avvisate anche le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini e nelle scorse ore hanno rintracciato il presunto responsabile: nei suoi confronti è scattato l’arresto.