Genova – Ha visto del fumo uscire dal camion che stava guidando sull’autostrada A10 Genova – Ventimiglia ed ha fatto appena a tempo a fermare l’automezzo che subito si sono sviluppate alte fiamme che hanno rapidamente avvolto tutto il carico.
Brutta avventura per un camionista che questa sera percorreva l’autostrada Tra Genova Pra’ e Arenzano, in direzione Savona.
L’uomo è riuscito a scendere dal camion appena in tempo e a mettersi in salvo mentre il veicolo veniva avvolto dalle fiamme.
L’autostrada A10 è stata chiusa tra Genova Prà e Arenzano verso Savona, per l’incendio divampato all’altezza del km 20.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e le forze dell’ordine e dopo aver chiuso il passaggio del traffico sono state avviate le operazioni di spegnimento che sono andate avanti a lungo.
Spento il rogo è stato necessario bonificare l’autostrada prima di poterla riaprire.
Possibile che si renda necessario un intervento più radicale per ripristinare l’asfalto.
————————————————————————————————–
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria! Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it (https://t.me/liguriaoggi) , alla pagina Facebook ( https://www.facebook.com/liguriaoggi) – dove pubblichiamo tutti gli aggiornamenti o al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f – dove inviamo solo le notizie più importanti