Genova – E’ ancora in prognosi riservata la bambina di appena 40 giorni ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Gaslini a seguito di un malore avuto nella sua abitazione di Mezzanego, nell’entroterra genovese.
La piccola avrebbe avuto un rigurgito mentre veniva allattata e la situazione è andata rapidamente peggiorando mentre i genitori chiamavano il 118 disperati.
La bambina è stata rianimata dal personale medico e trasportata con la massima urgenza in ospedale grazie all’intervento dell’elicottero Drago dei vigili del fuoco che ha permesso un rapido e sicuro trasferimento dall’entroterra sino all’ospedale eccellenza della medicina pediatrica. Qui i medici tentano di salvarle la vita da ieri.
La prognosi è riservata e le prossime ore saranno decisive anche per capire se la bambina ha riportato lesioni cerebrali per la lunga assenza di respirazione.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0