HomeGenovaCronacaGenova, husky sale sul treno alla stazione di Prà, trovati sui social...

Genova, husky sale sul treno alla stazione di Prà, trovati sui social i padroni

cane treno Pra'Genova – Avventura a lieto fine per un husky che è sfuggito ai padroni ed è salito – da solo – sul treno in partenza dalla stazione di Prà in direzione levante.
Fortunatamente il capotreno ha visto il cane salire da solo sul convoglio e quando il treno è ripartito lo ha cercato tra i vagoni sino a trovarlo.
Il ferroviere ha bloccato l’animale e lo ha consegnato alla polizia ferroviaria alla stazione di Brignole mentre le foto del cane venivano pubblicate da un passeggero sul gruppo social “Ricerca di Nash” specializzato proprio nelle segnalazioni di animali persi o trovati.
I padroni intanto, disperati per aver perso il loro amico a quattro zampe hanno iniziato la ricerca proprio dal gruppo social dove hanno subito trovato traccia dell’husky e le “istruzioni” per riprenderlo.
E’ stato sufficiente recarsi alla stazione di Brignole per riabbracciare il loro cucciolone avventuroso.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi 
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f