HomeGenovaCronacaGenova, controlli nel centro storico: arrestato spacciatore di 20 anni

Genova, controlli nel centro storico: arrestato spacciatore di 20 anni

carabinieri autoGenova – A seguito di alcuni controlli svolti nella zona del centro storico, i carabinieri hanno arrestato un giovane spacciatore di 20 anni. Nella zona di vico dell’Amor Perfetto, i militari hanno notato il ragazzo che cedeva una dose di hashish ad un’altra persona, segnalata poi alla Prefettura come assuntore.
Alla vista dei carabinieri, il 20enne ha tentato di disfarsi di un panetto contenente la sostanza stupefacente, ma è stato prontamente fermato. A quel punto è stata effettuata la perquisizione che ha portato al ritrovamento di denaro contante che gli inquirenti hanno considerato proveniente dall’attività di spaccio. Nei suoi confronti, quindi, è scattato l’arresto.
Poco distante, in piazza della Raibetta, un 17enne è stato trovato in possesso di un coltello serramanico: è stato denunciato.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi 
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f