Polizia notte OKSanremo (Imperia) – Nella giornata di ieri è stato arrestato dalla polizia il giovane di 22 anni ritenuto il responsabile di quanto accaduto all’interno di un noto locale sanremese nella notte tra il 15 e il 16 febbraio.
Secondo quanto ricostruito, il 22enne si trovava nei pressi del locale e stava litigando con la fidanzata, quando la ragazza – che non conosceva la coppia – è intervenuta cercando di riportare la situazione sotto controllo. A quel punto, il ragazzo ha prima iniziato ad inveire nei suoi confronti per poi scagliarle violentemente in faccia un bicchiere di vetro.
Sul posto erano giunti i sanitari del 118. Le condizioni della giovane rimasta ferita sono apparse gravi fin da subito: trasportata in un primo momento all’ospedale di Sanremo, è stata poi trasferita ad Imperia dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico e potrebbe perdere la vista da un occhio.
L’aggressore, che inizialmente si era dato alla fuga, era stato già identificato alcuni giorni fa. Nella giornata di ieri, invece, è scattato l’arresto. É accusato di lesioni gravissime.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi 
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0