Genova – Quella di ieri è stata una serata molto complicata per gli operatori delle ambulanze, che sono intervenuti in diverse zone della città a causa di decine di segnalazioni di persone ubriache che necessitavano di cure mediche.
Il tutto è iniziato a partire dalle ore 21, in prima serata, dove una giovane in evidente stato di ubriachezza è stata soccorsa in centro e trasportata all’ospedale in codice giallo, quello di media gravità.
Gli interventi si sono susseguiti nelle ore successive da corso Italia alla Foce, passando per Sampierdarena e il centro storico. Gli ultimi sono arrivati nelle prime ore della giornata, quando due persone sono state soccorse a Rivarolo e Sampierdarena e trasportate in codice verde al Villa Scassi.
Tra tutte le persone soccorse, sono ben cinque quelle che sono state trasportate agli ospedali San Martino e Galliera in codice giallo.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Liguria immobiliare
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]