Genova – Attimi di paura si sono vissuti nel corso del primo pomeriggio odierno sulla cremagliera Principe-Granarolo a causa del caldo torrido che in questi giorni sta interessando la Liguria e che continuerà almeno fino al weekend.
L’autista del mezzo di Amt, probabilmente a causa delle altissime temperature all’interno della cabina, avrebbe accusato un improvviso malore.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure nei suoi confronti per poi trasportarlo all’ospedale Villa Scassi in codice giallo, quello di media gravità, per svolgere ulteriori accertamenti. Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso per svolgere gli accertamenti necessari e per consentire i soccorsi all’uomo. Non si sono registrate conseguenze per le persone che si trovavano a bordo del mezzo: la vettura, infatti, è dotata di un sistema di arresto automatico che si attiva in caso di emergenza.
Proprio a causa del caldo, in questi giorni la Regione Liguria ha vietato lo svolgimento dei lavori all’aperto dalle ore 12:30 fino alle 16.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]