
Genova – Un incidente si è verificato nel corso del primo pomeriggio in via De Gaspari, all’incrocio con via Giordano Bruno, nel quartiere genovese di Albaro.
Per cause ancora da verificare, un furgone e uno scooter si sono scontrati. Ad avere la peggio, come spesso accade in queste situazioni, è stato il conducente del mezzo a due ruote, che è stato sbalzato sull’asfalto ed è rimasto contuso.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Locale. Il ferito è stato sottoposto alle cure necessarie sul luogo del sinistro stradale, prima di essere trasportato in codice giallo – quello di media gravità – all’ospedale San Martino di Genova. Fortunatamente, le sue condizioni sono apparse meno gravi di quanto inizialmente pensato.
Gli agenti giunti sul posto hanno poi gestito il traffico che si è creato nella zona ed effettuato i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’incidente.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]