Arenzano (Genova) – Una notte di violenza tra le strade di Arenzano che si è conclusa con l’arresto di un uomo, mentre sono ancora in corso le ricerche di un presunto complice che avrebbe spalleggiato il malvivente nelle rapine e nelle aggressioni commesse.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe sottratto prima la collanina ad un passante, avrebbe poi aggredito poco più tardi un turista inglese con violenti pugni sul volte e, infine, a poche centinaia di metri di distanza, avrebbe spruzzato dello spray al peperoncino addosso ad un uomo nel tentativo di rapinarlo dello smartphone.
I carabinieri che sono giunti sul posto hanno ascoltato le testimonianze delle vittime e hanno dato immediatamente il via alle indagini, rintracciando poco più tardi i due presunti responsabili. I militari dell’arma sono riusciti a fermarne uno, che ha tentato di divincolarsi ma che è stato comunque bloccato: in suo possesso, oltre alla refurtiva, sono stati trovati anche circa 2mila euro in contanti. Nei suoi confronti è scattato l’arresto.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]