HomeQuartieriBorgorattiDonna travolta a Borgoratti, l'automobilista conferma: ho messo il freno a mano

Donna travolta a Borgoratti, l’automobilista conferma: ho messo il freno a mano

palazzo di Giustizia Tribunale GenovaGenova – Ha confermato di aver tirato il freno a mano e di aver chiuso l’auto con il telecomando l’uomo di 54 anni proprietario della vettura che ha travolto e ucciso Fulvia Minetti, 72 anni, in via Borgoratti, nell’omonimo quartiere genovese.
L’uomo ha raccontato alla polizia locale ed al suo avvocato di essere arrivato in via Borgoratti e di aver lasciato l’auto posteggiata per andare al bar a prendere un caffè e poco dopo una persona è entrata nel locale racoccontando che un’auto aveva investito in retromarcia una donna.
All’uscita dal Bar l’automobilista ha scoperto, restando sotto choc, che l’auto era la sua e che la donna era deceduta.
Per cause ancora da accertare l’auto ha iniziato a muoversi acquistando sempre più velocità sino a schiantarsi contro la saracinesca di una farmacia. Nell’impatto ha travolto la donna causandole ferite e lesioni talmente gravi da non lasciarle scampo.
L’automobilista è ora indagato per omicidio stradale e il magistrato ha ordinato l’autopsia sul corpo della vittima, per accertare le cause del decesso e una perizia tecnica sulla vettura per capire se c’è stato un guasto o se il freno a mano – che risulterebbe effettivamente tirato – presentasse dei difetti. Dall’esito degli esami e delle perizie potrebbe dipendere l’esito dell’eventuale processo.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui