HomeGenovaCronacaGenova, scuole aperte e prime chiusure del Salone Nautico: tornano le code...

Genova, scuole aperte e prime chiusure del Salone Nautico: tornano le code in città

Sopraelevata Genova codaGenova – Questa mattina è ufficialmente iniziato l’anno scolastico per circa 160mila studenti in tutta la Liguria, ai quali si va a sommare tutto il personale scolastico.
Questa mattinata già ‘storicamente’ difficile per il traffico cittadino, si è andata a sommare alle prime chiusure e modifiche alla viabilità relative all’apertura del Salone Nautico, in programma nel capoluogo dal 18 al 23 settembre. Da oggi, infatti, è scattata la chiusura di corso Marconi in direzione levante.
Forti rallentamenti e lunghe code hanno iniziato a verificarsi nella zona già dalle prime ore della mattinata. Le ripercussioni più impattanti si sono registrate lungo la carreggiata della Sopraelevata che viaggia in direzione levante, dove gli agenti della Polizia Locale presenti sul posto hanno gestito la viabilità e istituito l’uscita obbligatoria presso la rampa di piazza Cavour. Inoltre, ripercussioni sul traffico si sono registrate anche presso l’uscita Autostradale di Genova Ovest.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui