HomeImperiaCronacaBordighera, caccia al cane che aggredisce e uccide altri animali

Bordighera, caccia al cane che aggredisce e uccide altri animali

Bordighera Capo Sant'AmpelioBordighera (Imperia) – E’ caccia al cane che aggredisce altri animali, uccidendoli e ferendoli e che lunedì ha inseguito una donna tra i caruggi costringendola a ripararsi in un portone.
L’animale, un meticcio di pastore tedesco, circola senza guinzaglio obbligatorio e apparentemente senza padrone e nei giorni scorsi ha aggredito e ucciso un cane di piccola taglia sulla spiaggia dell’Arziglia.
L’animale, un jack russel di una decina d’anni, stava passeggiando con i padroni sull’arenile quando è comparso il cane ricercato e lo ha assalito uccidendolo con pochi e terribili morsi.
Una scena terribile cui i padroni del jack russel hanno assistito cercando inutilmente di salvare il cagnolino dalle fauci del suo assalitore.
Una corsa disperata dal veterinario non è servita a salvare il cane, compagno di vita, che è morto senza scampo.
I sospetti si concentrano su un animale già segnalato più volte per il comportamento aggressivo con altri cani e gatti e per aver tentato di aggredire anche una donna che è riuscita a nascondersi in un portone prima di essere morsicata.
Le forze dell’ordine raccolgono segnalazioni e cercano il cane e il suo padrone che potrebbe essere chiamato a rispondere del risarcimento danni causati dal suo cane e di diverse denunce.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui