Genova – Hanno fatto il giro dei social le immagini di Charles Leclerc e Carlos Sainz, piloti di Formula 1 rispettivamente della Ferrari e della Williams, insieme su un van in piena notte mentre viaggiavano in direzione del Principato di Monaco.
I due, infatti, avevano condiviso lo stesso jet privato che li avrebbe dovuti riportare in territorio monegasco dopo il Gran Premio di Baku che si è disputato domenica, ma a causa di un’intensa perturbazione che ha interessato la costa francese il volo è stato dirottato all’Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, che inconsapevolmente è diventato uno dei luoghi simbolo di questa avventura che ha appassionato e strappato un sorriso a tanti sostenitori dei due piloti.
A Genova i due hanno affittato un van e dopo circa un paio d’ore di viaggio hanno raggiunto finalmente Monaco, la loro destinazione finale. Un percorso più lungo del previsto, che è stato condiviso dai due ex compagni di scuderia e che ha avuto come protagonista Genova e tutta l’Autostrada fino al confine con la Francia.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]