Genova – Traffico completamente in tilt questa mattina in val Bisagno, nella zona tra Marassi e Molassana, dopo che poco prima delle ore 8:00 è iniziato all’altezza della Volpara il presidio dei lavoratori Amiu, oggi in sciopero di 24 ore (alle 11:30, invece, scatta lo sciopero dei lavoratori di Amt).
Il presidio si trova all’altezza di Lungobisagno Istria 35 e sta completamente paralizzando il traffico nella zona, che procede percorrendo solo pochi metri al minuto e, di fatto, è praticamente immobile.
Centinaia le auto e i mezzi pesanti che risultano al momento bloccati in Lungobisagno Istria e in Lungobisagno Dalmazia: la circolazione risulta in tilt sia in direzione sud che in direzione nord e le code si stanno rapidamente spostando anche dall’altra sponda del torrente Bisagno, con ripercussioni inevitabili in tutta la zona anche visto l’orario ‘di punta’ e lo sciopero dei lavoratori Amt che ha costretto diverse persone ad uscire di casa utilizzando i mezzi privati.
Inoltre, disagi alla circolazione si registrano anche lungo la carreggiata in direzione ponente della Sopraelevata: la causa è un incidente senza feriti.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]