HomeSavonaCronacaAutista accoltellato a Cairo Montenotte, rintracciato e denunciato un 50enne

Autista accoltellato a Cairo Montenotte, rintracciato e denunciato un 50enne

Autobus Tpl LineaCairo Montenotte (Savona) – É stato individuato e denunciato il presunto responsabile dell’accoltellamento avvenuto questa mattina a Cairo Montenotte, nella frazione di San Giuseppe, ai danni di un autista di Tpl Linea.
Si tratta di un 50enne del posto, già noto alle forze dell’ordine e in cura per disturbi psichiatrici. Secondo quanto ricostruito, l’uomo sarebbe salito a bordo dell’autobus poco prima delle ore 7:00 e senza dire una parola avrebbe colpito l’uomo con un fendente all’addome, prima di allontanarsi. A suo dire, nei giorni scorsi un autista della stessa linea 61 lo avrebbe fatto cadere a terra a seguito di una brusca frenata, senza prestare soccorso e allontanandosi. Sarebbe questo il motivo della folle violenza che ha causato il ferimento dell’autista, colpito solamente di striscio e trasportato in codice giallo – quello di media gravità – all’ospedale San Paolo di Savona, dove gli sono stati riscontrati 20 giorni di prognosi per la ferita riportata.
A seguito dei primi accertamenti, i carabinieri hanno immediatamente dato il via alle indagini per rintracciare l’aggressore che si era dato alla fuga. L’hanno individuato e raggiunto grazie ad alcune immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
L’uomo è stato individuato e fermato e accompagnato in caserma a Cairo Montenotte: è stato denunciato a piede libero e dovrà rispondere dell’accusa di lesioni aggravate.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui