Alassio (Savona) – Dopo la frana avvenuta domenica 16 novembre, questa mattina è stata riaperta la Strada provinciale 18 all’altezza di Moglio ad Alassio.
Lo smottamento aveva interessato il versante nord della strada, in prossimità del centro abitato della frazione di Moglio.
I detriti finiti sulla carreggiata e gli accertamenti per la messa in sicurezza della strada avevano prima costretto i tecnici del Comune di Alassio e della Provincia di Savona ad interrompere momentaneamente la circolazione e in seguito ad installare un semaforo per regolare il senso di marcia alternato.
Questo si è reso necessario per consentire le operazioni di bonifica dell’area, che sono terminate nelle scorse ore e hanno consentito di rimuovere il semaforo installato e di riaprire la strada con la normale viabilità a doppio senso di marcia.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

























