Cengio (Savona) – Attimi di paura si sono vissuti ieri sera, giovedì 27 novembre, a Cengio, dove una famiglia si è accorta di esser rimasta intossicata in casa a causa della dispersione di monossido di carbonio.
Genitori e figli piccoli si sono recati in maniera autonoma all’ospedale San Paolo di Savona, dove sono stati inizialmente presi in cura. Nonostante le condizioni di nessuno di loro fossero ritenute gravi, i medici hanno deciso di trasferire i bambini all’ospedale pediatrico Gaslini per sottoporli ad ulteriori accertamenti.
Tra la notte e la mattinata odierna anche i bambini sono stati visitati in maniera approfondita e per nessuno di loro sono state riscontrate particolari conseguenze: intorno all’ora di pranzo sono arrivate le dimissioni.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

























