Genova – Si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova il bambino di 12 anni che questa mattina è stato investito mentre attraversava la strada in via Archimede, nel quartiere di San Fruttuoso.
Le sue condizioni sono apparse gravissime fin da subito, tanto che i sanitari del 118 che sono intervenuti sul posto l’hanno intubato e trasportato in codice rosso all’ospedale. Nell’impatto avrebbe riportato diverse fratture agli arti inferiori, oltre che un grave trauma cranico.
Intanto, proseguono le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo. Il bambino sarebbe stato investito nei pressi delle strisce pedonali da un’ambulanza che viaggiava con le sirene accese. L’impatto è stato violentissimo.
Oltre ai medici del 118, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, i quali hanno effettuato gli accertamenti necessari a chiarire la dinamica dell’accaduto. La strada è stata chiusa intorno alle 7:30 e riaperta dopo circa tre ore.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]


























